Lighting Design

La bellezza degli ambienti, le suggestioni, l’atmosfera che si crea a bordo: il risultato di una sapiente combinazione di tecnologia, conoscenza dell’illuminotecnica, esperienza negli ambienti navali.

La nostra stretta collaborazione con lighting designers di rilevanza internazionale è ormai pluriennale, e riusciamo a realizzare le loro idee progettuali grazie all’alto livello di personalizzazione che otteniamo con le nostre macchine CNC di ultima generazione e una qualità della luce certificata.

Lighting-Design-Campus

LIGHTING DESIGN CAMPUS.

Benchmarking, formazione ed esperienza: questi sono i valori a cui siamo fermamente legati da oltre 60 anni.

L’ aggiornamento tecnologico, le idee, e i progetti, sono gli elementi chiave del nostro Lighting Design Campus, il nostro evento che riunisce in Toscana per qualche giorno designer, lighting designer, uffici tecnici dei cantieri navali e professionisti della filiera dei superyacht.

Durante il Lighting Design Campus ciascun partecipante ha la possibilità di confrontarsi con gli altri e con il nostro team su problematiche relative all’illuminazione a bordo, esplorare nuove tecnologie e nuove tendenze da parte degli armatori, accrescendo la sinergia tra i diversi attori che collaborano alla costruzione e al refit di uno yacht.

Siamo lieti di condividere le nostre tecnologie all’avanguardia, fare conoscere l’officina meccanica e l’ufficio di progettazione, mostrando l’intero viaggio della luce all’interno della nostra fabbrica.

Le edizioni 2018 e 2019 sono state un grande successo, e non vediamo l’ora di avere la possibilità di organizzare presto un’altra edizione!

Vuoi essere aggiornato sulle prossime edizioni? Invia una mail a marketing@palagi.it

Lighting-Design-Campus
Lighting-Design-Campus